Cremonese-Ascoli, lunedì alle 21, è il posticipo di Serie B della sesta giornata: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Cremonese-Ascoli è il posticipo del lunedì della sesta giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il posticipo del lunedì sera di Serie B vede di fronte due squadre ambiziose che puntano a un campionato di alta classifica. L’Ascoli sta andando anche oltre le più rosee previsioni: la squadra è attrezzata per raggiungere almeno i playoff, ma al momento sta tenendo un ritmo addirittura da promozione diretta. Cosa che invece finora non è riuscita alla Cremonese, che ha totalizzato sette punti, troppo pochi per una squadra piena di calciatori di livello ed esperti per la categoria. L’allenatore Rastelli ne è consapevole e spera che questa contro l’Ascoli possa essere la partita della svolta. Allo stesso tempo però ha ammesso la condizione fisica non ottimale dei suoi calciatori, e le tante assenze non sono d’aiuto: Agazzi, Terranova, Piccolo e Boultam non saranno della partita. Anche l’Ascoli ha un’assenza pesante in attacco, quella del giovane Scamacca che finora è stato determinante. Le alternative però non mancano e Ninkovic, Ardemagni e Da Cruz stanno giocando alla grande.
Cremonese-Ascoli, in programma lunedì allo stadio “Zini” di Cremona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
Sarà una partita equilibrata: la Cremonese ha qualcosa in più sul piano dell’esperienza e ha calciatori di ottimo livello per la Serie B, ma l’Ascoli al momento è più in forma e ha l’entusiasmo dalla sua. Non sorprenderebbe più di tanto un pareggio con entrambe le squadre a segno.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Claiton, Ravanelli, Caracciolo; Mogos, Arini, Deli, Valzania, Renzetti; Palombi, Ceravolo.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, D’Elia; Gerbo, Piccinocchi; Padoin; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz.
La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio…
Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta…
Incantevole Diletta Leotta: così, nelle scorse ore, la numero 1 della tv on demand ha…
Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…
Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…
I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…