Sheffield United-Liverpool, sabato, è l'anticipo delle 13:30 del settimo turno di Premier League: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Sheffield United-Liverpool è l’anticipo del sabato della settima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Il Liverpool dopo il titolo sfumato per un solo punto nella scorsa stagione è determinato a finire il lungo digiuno e ha vinto le prime sei partite salendo a quota quindici vittorie consecutive in Premier League. Un avvio di stagione molto positivo reso ancora migliore dai passi falsi del Manchester City, che attualmente ha cinque punti in meno. Un vantaggio già considerevole, a patto però di continuare a vincere partite come questa contro lo Sheffield United.
La squadra neopromossa dalla Championship ha otto punti in classifica, un bottino comunque positivo visto che l’obiettivo primario è quello della salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria inaspettata sul campo dell’Everton che ha ridato entusiasmo, anche se poi in settimana la squadra è stata eliminata dalla League Cup contro il Sunderland, squadra di categoria inferiore. L’allenatore Chris Wilder dopo il turn over infrasettimanale ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per lo squalificato Billy Sharp, e tornerà a schierare i titolari. Il Liverpool ha pure giocato in League Cup e ha superato il turno battendo l’MK Dons schierando una squadra imbottita di giovani, preservando i titolari in vista di questa partita e della prossima di CHampions League, importante dopo la sconfitta di Napoli all’esordio.
Sheffield United-Liverpool, in programma sabato al King Power Stadium alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan.
Con Salah, Firmino e Mané regolarmente in campo, il Liverpool è favorito per la vittoria sul campo dello Sheffield United. Vista l’assenza del portiere titolare Alisson e una difesa finora meno blindata di quella dell’anno scorso, il Liverpool finora solo in una occasione ha mantenuto la porta inviolata in campionato: anche lo Sheffield United – a secco finora soltanto in una occasione – potrebbe riuscire a segnare un gol.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Robinson, McBurnie.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2019 21:12
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…