Juventus-Spal è il primo anticipo della sesta giornata di Serie A, si gioca sabato alle 15: probabili formazioni e pronostici.
Juventus-Spal è la prima partita del sabato della sesta giornata di Serie A, si gioca alle 15: le probabili formazioni e i pronostici.
La Juventus nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo e il gol subito in avvio di partita per un errore del portiere Szczesny su tiro di Donnarumma, ha vinto a Brescia portandosi a quota 13 punti in classifica, due in meno dell’Inter capolista. L’allenatore Sarri ancora non è riuscito a trovare la versione migliore della sua squadra per via dei numerosi infortuni che gli stanno complicando i piani, forzandolo a un turnover indesiderato. In particolare in questa partita contro la Spal, la Juventus sarà priva di terzini di ruolo e così potrebbero giocare Cuadrado a destra e Matuidi a sinistra. Nonostante le numerose assenze, la Juventus ha una rosa di grande qualità e così affrontando una squadra in crisi di risultati come la Spal, per giunta priva di qualche titolare importante, Sarri non dovrebbe avere particolari problemi.
L’emergenza principale per la Juventus riguarda la difesa: Alex Sandro ha avuto un permesso per volare in Brasile per via di un lutto familiare, mentre Danilo, Chiellini e De Sciglio sono infortunati. I terzini saranno così gli adattati Cuadrado e Matuidi, mentre al centro della difesa Bonucci potrebbe rifiatare e lasciare spazio a Demiral che deve rifarsi dopo la pessima partita giocata contro il Verona. In porta non è da escludere la presenza di Buffon per Szczesny. In attacco è sicuro del posto Cristiano Ronaldo, che ha smaltito il problema fisico che gli ha fatto saltare la partita contro il Brescia: al suo fianco ci saranno molto probabilmente Bernardeschi e Higuain.
Dall’altra parte ha pure qualche problema di formazione l’allenatore della Spal Semplici che ha annunciato in conferenza stampa le assenze di Felipe in difesa e Valoti e Kurtic a centrocampo. Anche Di Francesco in attacco non è al meglio e potrebbe saltare la partita contro la Juventus.
La Juventus è nettamente favorita per la vittoria in una partita in cui – viste anche le tante assenze nella difesa della Juventus – c’è da aspettarsi un numero totale di gol superiore a due.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2019 21:12
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…