Everton-Manchester City, sabato, è il posticipo delle 18:30 del settimo turno di Premier League: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Everton-Manchester City è il posticipo del sabato della settima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Il Manchester City ha reagito all’incredibile e inaspettata sconfitta subita in casa del Norwich e ha vinto le successive tre partite ufficiali segnando addirittura quattordici gol senza prenderne. Più che fare i gol, il vero problema per la squadra allenata da Guardiola sarà non subirne, dopo gli infortuni dei due difensori centrali Stones e Laporte. Al momento l’unico calciatore che può giocare al fianco di Otamendi, costretto agli straordinari, è il centrocampista Fernandinho, schierato “alla Mascherano” ai tempi del Barcellona. Contro le squadre di basso livello che il pallone contro il Manchester City non lo vedono mai il problema non si pone, il discorso cambia un po’ quando ci sarà da affrontare i top team. Già l’attacco dell’Everton formato da Richarlison, Sigurdsson, Bernard e Kean sarà un test probante per la difesa del Manchester City.
A ben vedere però l’Everton non è mai stato molto convincente in questo avvio di stagione, ha perso tre delle ultime quattro partite di Premier League e l’allenatore Marco Silva proprio non riesce a trovare la giusta formula per esaltare il talento dei calciatori a sua disposizione, che pure non manca. Può starci un gol segnato dall’Everton in questa partita, ma il Manchester City appare nettamente superiore e non può più permettersi altre distrazioni perché potrebbe ritrovarsi a giocare questa partita con già otto punti di ritardo in classifica dal Liverpool.
Everton-Manchester City, in programma sabato al Goodison Park di Liverpool alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella.
Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui anche l’Everton potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Delph, Schneiderlin; Richarlison, Sigurdsson, Bernard; Kean.
MANCHESTER CITY (3-5-1-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2019 18:22
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…