Borussia Dortmund-Werder Brema, sabato alle 18:30, è una partita del sesto turno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Borussia Dortmund-Werder Brema è il posticipo del sabato della sesta giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Borussia Dortmund nella gran partita giocata in casa all’esordio in Champions League contro il Barcellona, pareggiata 0-0 ma con numerose occasioni da gol sprecate tra cui un calcio di rigore, ha confermato di avere un potenziale maggiore rispetto a quello dello scorso campionato e di essere in grado di lottare fino in fondo per la vittoria della Bundesliga, magari con un esito differente da quello dell’anno passato. Se in casa finora i risultati sono stati esaltanti con due vittorie su due e nove gol segnati, in trasferta è mancata continuità. A causa della clamorosa sconfitta contro l’Union Berlin e il pareggio subito in rimonta all’ultimo minuto contro l’Eintracht Francoforte, il Borussia Dortmund accusa già tre punti di ritardo dal primo posto.
In questa partita la squadra allenata da Favre dovrebbe tornare regolarmente alla vittoria, di fronte si troverà infatti il Werder Brema, squadra temibile che l’anno scorso l’ha eliminata dalla Coppa di Germania, ma che si trova attualmente in difficoltà a causa dell’alto numero di calciatori infortunati. Augustinsson, Bartels, Füllkrug e Osako non saranno della partita, inoltre i due centrali Moisander e Toprak proveranno a forzare i tempi e a recuperare ma più probabilmente saranno sostituiti da Gebre Selassie (terzino adattato a centrale) e Groß.
Borussia Dortmund-Werder Brema, in programma sabato al WestfalenStadion di Dortmund, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.
Il Borussia Dortmund al gran completo è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol, come sempre capitato finora nelle partite giocate dal Werder Brema.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Hakimi; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hazard; Paco Alcacer.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Groß, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2019 21:12
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…