Union Berlin-Eintracht Francoforte, venerdì alle 20:30, è l'anticipo della sesta giornata di Bundesliga: formazioni, pronostici, streaming.
Union Berlin-Eintracht Francoforte è la prima partita della sesta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Il neopromosso Union Berlin ha perso tre delle cinque partite giocate finora ma i quattro punti in classifica, arrivati anche grazie alla storica prima vittoria in Bundesliga nei confronti del Borussia Dortmund, sono bastati alla società per rinnovare il contratto all’allenatore Urs Fischer. Un segnale questo diretto anche nei confronti dei calciatori, in un gruppo che sembra comunque unito e deciso a regalare alla sua calda tifoseria la salvezza.
L’Eintrach Francoforte ha rivoluzionato nel corso dell’estate il suo attacco: ceduti Haller, Jovic e Rebic, sono arrivati André Silva, Bas Dost e Jovelic che insieme al confermato Pacienca si contendono di partita in partita i due posti disponibili nel sempre offensivo 3-4-1-2 che prevede il giapponese Kamada come trequartista. Il portoghese André Silva, autore di un gol nella partita pareggiata in rimonta contro il Borussia Dortmund con il risultato di 2-2, dovrebbe partire titolare. Dall’altra parte l’Union ritrova dalla squalifica Subotic in difesa ma non potrà contare sullo squalificato Polter.
Union Berlin-Eintracht Francoforte, in programma venerdì sera allo stadio An der Alten Forsterei di Berlino, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Sarà una partita molto probabilmente divertente e con gol, l’Union Berlin potrebbe riuscire a evitare la sconfitta: l’Eintracht Francoforte ha iniziato il campionato con due partite consecutive perse in trasferta contro Lipsia e Augsburg.
UNION BERLIN (4-4-2): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Subotic, Lenz; Becker, Gentner, Andrich, Bülter; Andersson, Ujah.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; André Silva, Paciencia.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2019 23:26
Lione-Angers è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nantes-Montpellier è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nizza-Brest è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 15 maggio, ci sono quattro partite di Liga, tre di Saudi…
Espanyol-Barcellona è una partita della trentaseiesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 21:30:…
Emma Raducanu, potrebbe essere molto più di una semplicissima suggestione: cosa bolle in pentola tra…