Emmen-ADO Den Haag è l’anticipo dell’ottava giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici, analisi e probabili formazioni.
EMMEN – ADO DEN HAAG | venerdì ore 20:00
L’ottava giornata di Eredivisie sarà inaugurata da una partita tra due squadre in difficoltà.
L’Emmen – che ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro giornate di campionato – dispone di un budget ridottissimo, perciò faticherà a ottenere una nuova salvezza, dopo quella centrata al termine della scorsa stagione.
Anche l’ADO Den Haag – reduce da due sconfitte consecutive, subite contro Feyenoord e AZ Alkmaar – appare destinato a dover lottare duramente per evitare la retrocessione nella seconda serie del calcio olandese.
Entrambe le formazioni pronte a sfidarsi in questo match del venerdì sera hanno tanti limiti in fase di contenimento: ecco perché dovrebbero dar vita a un match divertente e movimentato.
I calciatori offensivi che scenderanno in campo, dunque, disporranno di spazi interessanti: i padroni di casa punteranno verosimilmente su Luciano Slagveer, Sergio Peña, Robbert De Vos e Michael De Leeuw, mentre gli ospiti replicheranno quasi certamente con Crysencio Summerville, Michiel Kramer ed Elson Hooi.
Il pronostico
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
Le probabili formazioni di Emmen-ADO Den Haag
EMMEN (4-2-3-1): Telgenkamp; Bijl, Veendorp, Bakker, Beste; Chacon, Hiariej; Slagveer, Peña, De Vos; De Leeuw.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Koopmans; Van Ewijk, Beugelsdijk, Pinas, Meijers; Immers, Malone, Goossens; Summerville, Kramer, Hooi.