I pronostici di mercoledì 25 settembre: ci sono i turni infrasettimanali di Serie A, B, Liga, Ligue 1, in campo pure Eredivisie e League Cup.
I pronostici di mercoledì 25 settembre: in campo Serie A, Serie B, Ligue 1 e Liga, ci sono anche altre partite di League Cup.
Il bello del turno infrasettimanale è che quasi tutte le partite si giocano in contemporanea. E così a parte Roma-Atalanta, che si giocherà alle 19:00, tutte le altre sei partite odierne verranno giocate in contemporanea alle 21:00. Spal-Lecce e Fiorentina-Sampdoria sono le due partite che verranno trasmesse in diretta streaming su DAZN mentre Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari e Parma-Sassuolo verranno trasmesse da Sky.
Si completa anche il turno infrasettimanale di Serie B: c’è Trapani-Cremonese alle 19:00 e Salernitana-Chievo alle 21:00.
Non solo Serie A, stasera si giocano anche le partite di Ligue 1 e Liga più due recuperi di Eredivisie, tutti campionati le cui partite vengono trasmesse in diretta streaming da DAZN.
Le partite del campionato spagnolo in programma oggi sono Leganes-Athletic Bilbao, Maiorca-Atletico Madrid, Valencia-Getafe e Real Madrid-Osasuna. Più corposo il programma di Ligue 1: alle 19:00 si giocano Amiens-Bordeaux, Brest-Lione, Lille-Strasburgo, Montpellier-Nimes, Nantes-Rennes, Saint-Étienne-Metz e Tolosa-Angers, alle 21 c’è il posticipo Psg-Reims.
I recuperi di Eredivisie sono Psv-Groningen e Ajax-Fortuna Sittard.
Scossone tremendo nella classifica Atp: adesso non ci sono più scusanti e l'ex numero uno…
Gratta e vinci, il "restyling" ha prodotto delle conseguenze completamente inaspettate: niente è più uguale…
La rivelazione di Matteo Berrettini non è altro che la conferma che molti aspettavano: il…
Ana Potapova non sbaglia un colpo: le ultime foto hanno seminato il panico sui social…
Gongola Matteo Berrettini per via di quello che è accaduto a Jannik Sinner. Occhio a…
Jannik Sinner, la partita si è riaperta all'improvviso: la situazione si è ribaltata e, da…