I pronostici di mercoledì 25 settembre: in campo Serie A, Serie B, Ligue 1 e Liga, ci sono anche altre partite di League Cup.
Il bello del turno infrasettimanale è che quasi tutte le partite si giocano in contemporanea. E così a parte Roma-Atalanta, che si giocherà alle 19:00, tutte le altre sei partite odierne verranno giocate in contemporanea alle 21:00. Spal-Lecce e Fiorentina-Sampdoria sono le due partite che verranno trasmesse in diretta streaming su DAZN mentre Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari e Parma-Sassuolo verranno trasmesse da Sky.
Si completa anche il turno infrasettimanale di Serie B: c’è Trapani-Cremonese alle 19:00 e Salernitana-Chievo alle 21:00.
Pronostici Ligue 1, Liga ed Eredivisie
Non solo Serie A, stasera si giocano anche le partite di Ligue 1 e Liga più due recuperi di Eredivisie, tutti campionati le cui partite vengono trasmesse in diretta streaming da DAZN.
Le partite del campionato spagnolo in programma oggi sono Leganes-Athletic Bilbao, Maiorca-Atletico Madrid, Valencia-Getafe e Real Madrid-Osasuna. Più corposo il programma di Ligue 1: alle 19:00 si giocano Amiens-Bordeaux, Brest-Lione, Lille-Strasburgo, Montpellier-Nimes, Nantes-Rennes, Saint-Étienne-Metz e Tolosa-Angers, alle 21 c’è il posticipo Psg-Reims.
I recuperi di Eredivisie sono Psv-Groningen e Ajax-Fortuna Sittard.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Lille (in Lille-Strasburgo, Ligue 1, ore 19:00)
• Napoli (in Napoli-Cagliari, Serie A, ore 21:00)
• Fiorentina (in Fiorentina-Sampdoria, Serie A, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Chelsea-Grimsby Town, League Cup, ore 20:45
• Milton Keynes Dons-Liverpool, League Cup, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Spal-Lecce, Serie A, ore 21:00
• Genoa-Bologna, Serie A, ore 21:00