Inter-Lazio%2C+Serie+A%3A+la+partita+in+live+streaming+e+in+diretta+tv
ilveggenteit
/2019/09/25/inter-lazio-live-streaming-serie-a-diretta-tv/amp/
STREAMING

Inter-Lazio, Serie A: la partita in live streaming e in diretta tv

Alle 21 si gioca Inter-Lazio, partita di Serie A della quinta giornata, nel turno infrasettimanale: come vederla in tv o in streaming.

Inter-Lazio è la partita più attesa di questo turno infrasettimanale di Serie A, valido per la quinta giornata. Nelle formazioni ufficiali spicca l’assenza di Immobile, escluso per scelta tecnica. Nell’Inter c’è Politano in attacco insieme a Romelu Lukaku. La partita, in programma alle 21, si può vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky e NOW TV. L’Inter di Antonio Conte è in prima posizione in classifica e viene dalla convincente vittoria per 2-0 nel derby. La Lazio è una delle squadre migliori e più collaudate della Serie A. Viene da una vittoria per 2-0 contro il Parma, successiva a una brutta sconfitta in trasferta in coppa.

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Politano, R. Lukaku.
LAZIO (4-2-3-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Correa.


Antonio Conte in conferenza stampa

L’Inter è l’unica squadra di Serie A a punteggio pieno dopo quattro giornate. Fin dall’inizio della stagione è ritenuta, insieme al Napoli, una delle principali antagoniste della Juventus per la vittoria del titolo. Il centravanti belga Romelu Lukaku ha già segnato tre gol sebbene in molti considerino non ottimale il suo attuale stato di forma. Il ventiquattrenne Stefano Sensi ha da subito conquistato un posto da titolare a centrocampo mostrando eccellenti qualità tecniche e ampia visione di gioco.

Come vedere Inter-Lazio in diretta TV e in streaming

Roma-Atalanta si giocherà alle 19 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

La partita Inter-Lazio si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Questo contenuto è stato modificato 25 Settembre 2019 21:07

Articoli recenti

Fiamme al Ladies Open: la tennista abbaglia tutti

Chi è la splendida tennista che al Ladies Open ha infiammato tutti i presenti con…

4 ore fa

Serbatoio vuoto per Berrettini: l’amara confessione prima di Madrid

Mutua Madrid Open al via, ma Matteo Berrettini ha un gran problema da risolvere: il…

5 ore fa

Paula Badosa è Jessica Rabbit in bianco: red carpet tutto curve

Paula Badosa ha azzardato con un look da femme fatale e ha vinto a mani…

6 ore fa

Pronostico Twente-PSV Eindhoven: i precedenti ci dicono tutto

Twente-Psv è una gara della trentesima giornata di Eredivisie: probabili formazioni, pronostico e dove vederla â€¦

8 ore fa

Berrettini e Musetti, che tentazione: pancia mia fatti capanna

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti ne sono rimasti "abbagliati": ce n'è per tutti, al Masters…

8 ore fa

Pronostico Betis-Real Valladolid: ennesima sconfitta e retrocessione

Betis-Real Valladolid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle…

10 ore fa