Monaco-Nizza è un anticipo del settimo turno di Ligue 1, si gioca martedì alle 21: diretta streaming, probabili formazioni, pronostici.
Monaco-Nizza è una partita della settima giornata di Ligue 1, si gioca in anticipo martedì sera alle 21: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.
Il Monaco nonostante la rivoluzione estiva non è riuscito finora a migliorare il rendimento rispetto alla deludente passata stagione in cui ha rischiato una clamorosa retrocessione. Finora la squadra allenata da Jardim non ha vinto nemmeno una partita: tre pareggi e tre sconfitte, tra cui l’ultima giocata in casa contro il Marsiglia in una partita in cui si trovava in vantaggio e si è fatto rimontare. La coppia d’attacco tutta nuova formata da Slimani e Ben Yedder sta funzionando (sono già a quota tre gol a testa) e contro il Nizza i gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare. La squadra allenata da Vieira è cambiata rispetto allo scorso campionato, ha perso un po’ di solidità difensiva ma segna con maggiore regolarità in attesa dei gol dei nuovi acquisti Dolberg e Ounas. Il Nizza ha vinto quattro partite e ne ha perse due, e tutte sono terminate con il risultato di 2-1, motivo per cui ha sempre sia segnato che subito almeno un gol.
Monaco-Nizza, in programma martedì alle 21:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
Il Monaco dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.
MONACO (3-5-2): Lecomte; Mukinayi, Glik, Maripán; Ballo-Toure, Golovin, Bakayoko, Silva, Henrichs; Slimani, Ben Yedder.
NIZZA (4-3-3): Benítez; Sarr, Pelmard, N’Soki, Burner; Cyprien, Tameze, Lees-Melou; Atal, Dolberg, Ounas.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…