Genoa-Bologna è una delle partite di Serie A in programma questo mercoledì alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
Genoa-Bologna è una partita della quinta giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21 a Marassi: le probabili formazioni e i pronostici.
Sconfitto nelle ultime due partite, il Genoa deve rialzarsi nella partita contro il Bologna. Nonostante i quattro punti in classifica, con il presidente Preziosi di mezzo mai dire mai: se i calciatori vorranno continuare con Andreazzoli come allenatore, dovranno dare il massimo in questa partita anche perché la successiva sarà una difficile trasferta all’Olimpico contro la Lazio.
Finora il Genoa è una delle squadre di Serie A ad avere sia sempre segnato che subito almeno un gol a partita. Il Bologna ha invece vinto in casa contro la Spal 1-0, ma per il resto in tutte le altre partite ha sia segnato che subito, cosa naturalmente accaduta in tutte e due le trasferta giocate finora. Si affrontano due squadre a vocazione offensiva che hanno dei problemi in difesa: nel Bologna – che ha già subito tre gol su colpo di testa – si sta facendo sentire l’assenza dell’esperto Danilo, nel Genoa si stanno commettendo parecchi errori individuali.
L’allenatore del Genoa dovrà fare a meno del solo Sturaro: Criscito ha recuperato dal problema muscolare che aveva accusato contro il Cagliari e sarà regolarmente in campo in difesa dove Romero è favorito su Zapata per un posto da titolare. Dall’altra parte il Bologna sarà ancora senza Danilo in difesa, e non avrà a disposizione nemmeno Dijks il cui posto verrà preso da Krejci. Per il resto la formazione dovrebbe essere uguale a quella scesa in campo contro la Roma con la sola eccezione di Palacio titolare al posto di Destro.
Il Genoa dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol a testa.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Barreca; Kouamé, Pinamonti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…