Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia sono due partite del turno infrasettimanale di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia sono due partite della quinta giornata di Serie B in programma martedì, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Cosenza ha un solo punto in classifica ed è reduce da tre sconfitte consecutive in cui però la squadra allenata da Braglia è stata parecchio sfortunata. Contro Pescara e Benevento i gol subiti sono arrivati negli ultimi minuti per delle distrazioni della difesa. Anche l’anno scorso il Cosenza aveva iniziato male il campionato, e come allora aveva però dato dei segnali confortanti sul piano del gioco. Il problema che si porta dietro dall’anno passato il Cosenza è quello del gol: vedremo se basterà l’ingaggio dello svincolaro Riviere, attaccante con un passato in Ligue 1 e Premier League, per risolverlo.
Il Livorno dopo tre sconvitte consecutive e zero gol segnati si è sbloccato sabato battendo il Pordenone 2-1. L’allenatore Breda ha rischiato inserendo tre attaccanti e alla fine ha avuto ragione. Non tutti i problemi sono stati risolti, e il Livorno come del resto il Cosenza sembra comunque destinato a un campionato sofferto in cui ci sarà da lottare per ottenere la salvezza.
Il Cosenza, fin qui molto sfortunato, ha l’occasione davanti ai suoi tifosi di ottenere la prima vittoria stagionale contro una squadra alla portata.
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanoute, Greco, Sciaudone, Lazaar; Machach, Riviere.
LIVORNO (3-4-3): Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Agazzi, Luci, Gasbarro; Marras, Raicevic, Marsura.
Cosenza-Livorno e Crotone-Juve Stabia, in programma martedì sera alle 21:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
La Juve Stabia ha iniziato il campionato con l’etichetta di squadra destinata a lottare per la salvezza e finora non ha fatto nulla per togliersela di dosso. La squadra neopromossa è penultima in classifica con un solo punto conquistato sul campo del Perugia (0-0). Nell’ultimo turno la Juve Stabia ha preso cinque gol dall’Ascoli, ma il risultato è stato bugiardo e soprattutto nel primo tempo avrebbe meritato migliore fortuna. Il Crotone da parte sua punta a un campionato ben differente da quello dell’anno passato in cui è riuscito a stento a salvarsi, e spera di potere lottare per tornare in Serie A: servirà però un gioco ben migliore di quello mostrato in questo avvio di stagione in cui ha totalizzato solo cinque punto.
In casa il Crotone quanto meno finora ha mantenuto la porta inviolata nelle due partite giocate, anche grazie alle ottime parate di Cordaz. Contro la Juve Stabia, se davvero vuole puntare a un campionato di vertice, l’allenatore Stroppa deve trovare la giusta sistemazione tattica per vincere la partita.
Il Crotone è favorito per la vittoria.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Mezavilla, Troest, Germoni; Mallamo, Addae, Carlini; Melara, Forte, Canotto.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…