Lazio-Parma è l'ultima partita della domenica di Serie A, si gioca alle 20.45 allo stadio "Olimpico": le probabili formazioni e i pronostici.
Lazio-Parma chiude la domenica della quarta giornata di Serie A, si gioca alle 20.45 allo stadio “Olimpico”: le probabili formazioni e i pronostici.
La Lazio ha perso le ultime due partite contro Spal e Cluj, non esattamente due avversarie insormontabili. Subito è scattato l’allarme e Simone Inzaghi chiederà ai suoi calciatori una pronta risposta sul campo. E pensare che fino al derby contro la Roma, prima della sosta, la Lazio era partita alla grande e sembrava finalmente destinata a lottare in pianta stabile per le prime quattro posizioni. C’è ancora tutto il tempo per ripartire e l’ideale sarebbe ripetere la goleada inflitta alla prossima avversaria, il Parma, nel corso della passata stagione.
Il Parma è però una squadra imprevedibile, capace nella passata stagione di grandi imprese in trasferta. L’unica vittoria di questo campionato è arrivata proprio fuori casa, e questo ottimo rendimento lontano dal “Tardini” non è del tutto casuale e dipende dallo stile di gioco dato da D’Aversa e dall’abilità nel ripartire in contropiede, sfruttando la velocità di Gervinho e il senso del gol di Inglese. Sono poi migliorati anche alcuni interpreti sia della fase difensiva che in impostazione, con i nuovi arrivi Darmian, Brugman ed Hernani. C’è ottimismo sulla possibilità di ottenere una nuova salvezza, ma fare punti all’Olimpico contro questa Lazio vogliosa di rifarsi sarà molto complicato.
L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e ha l’imbarazzo della scelta. Dall’altra parte D’Aversa dovrà fare a meno di Kucka e Grassi a centrocampo: i tre titolari dovrebbero essere Brugman, Hernani e Barillà.
La Lazio è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di almeno tre gol.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…