Lazio-Parma si gioca stasera, alle 20:45, ed è l'ultima partita della 4ª giornata di Serie A: si può vedere in diretta in tv o in streaming.
Lazio-Parma si giocherà stasera allo stadio Olimpico, a Roma, ed è l’ultima partita di Serie A della quarta giornata. Si potrà vedere in diretta in tv oppure in streaming, su Sky o tramite NOW TV. Per la Lazio di Simone Inzaghi è la prima partita dopo la deludente sconfitta in trasferta contro il Cluj, nella prima giornata di Europa League. Il Parma viene da una netta sconfitta interna per 3-1 contro il Cagliari, e ha soltanto tre punti in classifica dopo tre giornate.
Lazio-Parma si giocherà stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
In alternativa all’abbonamento Sky, Lazio-Parma si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.
LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2019 23:45
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…