Bologna-Roma si gioca oggi alle 15 per la quarta giornata di Serie A: la partita si può vedere in diretta in tv o in streaming.
Bologna-Roma è una delle partite di Serie A della quarta giornata, in programma alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. È possibile vederla in diretta in tv oppure in streaming, su Sky o tramite NOW TV. La Roma ci arriva dopo due incoraggianti vittorie, in campionato contro il Sassuolo per 4-2 e in Europa League contro il Basaksehir per 4-0. Il Bologna ha ottenuto domenica scorsa una gran vittoria in trasferta contro il Brescia, battuto 4-3.
Bologna-Roma si giocherà oggi alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara a Bologna. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita Bologna-Roma si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2019 23:42
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…