Sassuolo-Spal, domenica alle 12.30, è la prima partita della quarta giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Sassuolo-Spal è la prima partita della quarta giornata di Serie A in programma domenica alle 12.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il campionato di Sassuolo e Spal è iniziato tra alti e bassi, nel segno dei gol. La squadra allenata da De Zerbi ha perso tutte e due le partite giocate in trasferta contro Torino e Roma incassando sei gol ma segnando tre, in casa ha invece preso a pallate la Sampdoria prevalendo con il risultato di 4-1. In tutte e tre le partite giocate finora, il Sassuolo ha sia sempre segnato che subito almeno un gol. Cammino simile per la Spal che dopo le sconfitte contro Atalanta e Bologna, ha vinto nell’ultimo turno in rimonta contro la Lazio con il risultato di 2-1: una vittoria che ha ridato entusiasmo e morale.
A livello di qualità tecnica complessiva, il Sassuolo si fa preferire: tra centrocampo e attacco ha dei calciatori di grande talento e qualità come Traorè, Caputo, Defrel e Berardi – autore di un ottimo avvio di stagione con già cinque gol all’attivo – mentre la Spal dopo le cessioni estive di Bonifazi e Lazzari non convince troppo. La forza della Spal sta nella conferma di Semplici e in un gioco che la maggior parte dei calciatori conosce a memoria, però la difesa appare troppo debole al cospetto di una squadra organizzata in attacco come il Sassuolo.
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi dovrà fare a meno in difesa degli infortunati Marlon e Rogerio, per il resto sono tutti a disposizione e c’è l’imbarazzo della scelta soprattutto tra centrocampo e attacco. Nella Spal è fuori per infortunio il solo Fares, per cui il rientro è previsto a gennaio.
Sassuolo-Spal, in programma sabato al Mapei Stadium alle 12:30, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre). La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…