Lecce-Napoli, domenica alle 15, è una partita della quarta giornata di Serie A: gli approfondimenti, le probabili formazioni e i pronostici.
Lecce-Napoli è una delle tre partite della quarta giornata di Serie A in programma domenica alle 15: le probabili formazioni e i pronostici.
Il Lecce nell’ultimo turno ha centrato una vittoria importantissima sul campo del Torino. L’allenatore Liverani dopo la brutta sconfitta in casa contro il Verona, è stato coraggioso a confermare uno schema offensiva con il trequartista e due attaccanti contro una squadra quadrata come quella di Mazzarri e ha avuto ragione. Ora il Lecce è atteso da una sfida ancora più proibitiva contro il Napoli, carico a mille dopo la vittoria all’esordio nella fase a gironi di Champions League contro i campioni in carica del Liverpool.
Ancelotti potrà fare turn over tranquillo che la squadra resterà comunque altamente competitiva: in estate il Napoli ha mantenuto tutti i titolari migliorando al contempo la qualità delle riserve. Basti pensare in questa occasione che senza Di Lorenzo, Mario Rui, Allan e Meret giocheranno Malcuit, Ghoulam, Elmas e Ospina, con Maksimovic al posto di Manolas che verrà tenuto a riposo per via di un leggero problema fisico.
L’allenatore del Lecce Liverani dovrà fare a meno di Meccariello, Lo Faso e Dell’orco. Nel Napoli non fanno parte della lista dei convocati Manolas, Younes e Allan.
Lecce-Napoli sarà molto probabilmente una partita divertente e con gol: la squadra allenata da Liverani, a conferma della sua vocazione offensiva, ha effettuato finora ben 51 tiri (il Napoli è a 57): solo cinque squadre hanno fatto meglio nei primi tre turni. Il Napoli resta comunque ampiamente favorito per la vittoria.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; Farias, Babacar.
NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…