Juventus-Verona è il secondo anticipo di questo sabato di Serie A, si gioca alle 18: le probabili formazioni e i pronostici.
Juventus-Verona è la partita del sabato della quarta giornata di Serie A che si giocherà alle 18, la squadra allenata da Sarri dopo due pareggi consecutivi punta a tornare alla vittoria: le probabili formazioni e i pronostici.
Nella scorsa giornata di campionato il Verona ha giocato una partita gagliarda contro il Milan, ma non è bastata per evitare la sconfitta con il risultato di 1-0. Per la seconda volta la squadra allenata da Juric si è ritrovata in dieci contro undici già all’inizio del primo tempo. Se con il Bologna era poi riuscito a rimontare sull’1-1 contro il Milan non è riuscita a fare altrettanto, ma ha subito gol soltanto su calcio di rigore e nel finale ha anche sfiorato il pareggio. La squadra allenata da Juric ha difeso con ordine e proverà a rifarlo anche nella partita dello Stadium dove però si troverà una squadra ben più organizzata a livello offensivo del finora deludente Milan di Giampaolo.
La Juventus dopo la brutta partita di Firenze è tornata a giocare su livelli molto alti in casa dell’Atletico Madrid in Champions League, dove è andata avanti di due gol prima di farsi rimontare. Un problema finora in fase difensiva di questa squadra è la difesa a zona sui calci piazzati: l’assenza di Chiellini si sta facendo sentire, ma in questo tipo di partita contro il Verona che penserà esclusivamente a difendere, Bonucci e De Ligt dovranno più che altro limitarsi a fare partire bene l’azione, cosa in cui tra l’altro sono molto bravi.
L’allenatore Sarri non dovrebbe fare un turn over eccessivo: gli unici cambi dovrebbero essere quelli riguardanti Buffon in porta e Dybala in attacco al posto di Higuain. Nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Ramsey e Rabiot per fare rifiatare Khedira e Matuidi.
Bernardeschi sarà il sostituto dell’infortunato Douglas Costa, che a causa di un problema patito nella partita di Firenze dovrà restare fermo per circa un mese. Ancora fuori anchee De Sciglio oltre al lungodegente Chiellini. Nel Verona l’allenatore Juric deve rinunciare a Bessa, Badu e Bocchetti, fuori per squalifica Stepinski dopo l’espulsione contro il Milan.
La Juventus è favorita per la vittoria e non dovrebbe subire gol dal Verona che però è apparso ordinato in fase difensiva in queste prime giornate di campionato, motivo per cui i bianconeri dovrebbero segnare non più di tre o quattro gol.
JUVENTUS: Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
VERONA: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2019 09:24
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…