Come vedere Juventus-Verona, alle 18 allo Stadium, in diretta in tv oppure in streaming: è una partita della quarta giornata di Serie A.
Juventus-Verona è una delle partite di Serie A della quarta giornata e si giocherà a Torino alle 18. E possibile vederla in diretta in tv o in streaming, su Sky, ed è una partita teoricamente facile per la Juventus. La squadra allenata da Maurizio Sarri viene da un pareggio in Champions League, a Madrid contro l’Atletico, e non ha a disposizione l’infortunato Douglas Costa. Il suo avversario, il Verona, è una squadra con limitate risorse economiche ma ha cominciato non male la stagione con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Verona Sarri si è soffermato sulla prestazione della Juventus in casa dell’Atletico Madrid. La partita è finita 2-2, nonostante la Juventus fosse andata in vantaggio per 2-0. “Se una cosa non funziona si aggiusta, non si butta”, ha detto Sarri. Contro il Verona, in una giornata che precede un turno infrasettimanale, la Juventus potrebbe praticare un parziale turnover.
Juventus-Verona si giocherà oggi alle 18 all’Allianz Stadium a Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà curata da Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. La stessa trasmissione, evitando qualsiasi ricorso a mezzi illegali (IPTV, CCcam, pezzotto e simili), sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
In alternativa all’abbonamento Sky, Juventus-Verona si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.
→ Le altre partite della quarta giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2019 17:32
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…