Leicester-Tottenham, sabato, è l'anticipo delle 13:30 del sesto turno di Premier League: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Leicester-Tottenham è l’anticipo del sabato della sesta giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Il Leicester nell’ultimo turno è andato incontro alla prima sconfitta in campionato a Old Trafford contro il Manchester United, ma fino a quel momento avevano convinto per gioco e risultati in tutte le partite precedenti. Finora la squadra allenata da Brendan Rodgers ha però raccolto meno di quanto seminato: soltanto due vittorie, una in casa contro il Bournemouth, squadra disastrosa in trasferta in questo 2019.
Dall’altra parte ci sarà un Tottenham che proprio non riesce a trovare continuità di rendimento in questo avvio di stagione. La netta vittoria sul Crystal Palace e i due gol di vantaggio sull’Olympiacos nella partita valida per il primo turno della fase a gironi sembravano la svolta, e invece poi gli “Spurs” si sono fatti rimontare sul 2-2. Se da una parte i precedenti recenti con il Leicester (tre vittorie consecutive) inducono all’ottimismo, dall’altro il Tottenham è arrivato addirittura a quota otto partite consecutive senza vittoria in trasferta.
Sarà una partita equilibrata, in cui nonostante la possibile mossa tattica di Pochettino che infoltirà il centrocampo inserendo il recuperato Ndombele i gol non dovrebbero mancare.
Leicester-Tottenham, in programma sabato al King Power Stadium alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Gianluigi Bagnulo: prima e dopo la partita ci sarà “Premier League Live”, programma condotto da Federica Lodi con Paolo Ciarravano.
C’è da aspettarsi una partita con almeno un gol segnato per squadra: il pareggio non è da escludere.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi, Tielemans; Maddison, Choudoury, Maddison; Vardy.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks, Ndombele; Eriksen; Son, Kane.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…