Frosinone-Venezia, venerdì alle 21, è l'anticipo di Serie B della quarta giornata: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Frosinone-Venezia è l’anticipo del venerdì della quarta giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Frosinone è una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, ma ha già perso due partite e non può più commettere errori. La Serie B è così: più ci si attarda in classifica, più diventa poi difficile recuperare. L’allenatore Nesta ha ammesso che i suoi calciatori hanno sbagliato due partite su tre, e anche l’unica vittoria centrata finora è stata molto sofferta. Se poi come successo contro la Virtus Entella sbaglia il calcio di rigore uno dei calciatori di maggiore talento, Ciano, si complica tutto.
Il Venezia ha gli stessi punti in classifica del Frosinone, ma anche meno ambizioni. La squadra affidata all’allenatore Dionisi sembra comunque in grado di centrare quella salvezza che l’anno scorso è sfuggita sul campo a causa della sconfitta ai calci di rigore nello spareggio contro la Salernitana.
Frosinone-Venezia, in programma venerdì al “Benito Stirpe” di Frosinone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol.
FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Dionisi.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Vacca, Zuculini, Maleh; Di Mariano; Bocalon, Montalto.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2019 23:42
Marsiglia-Montpellier è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 17 aprile: si gioca il ritorno dei quarti di finale di…
Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…