Racing Strasburgo-Nantes è l’anticipo della sesta giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.
La prima fase dell’attuale stagione si è rivelata complessa per il Nantes, che ha dovuto trovare in fretta un nuovo tecnico, a causa dell’improvvisa separazione da Vahid Halilhodzic, resosi protagonista di divergenze con i propri vertici societari: il bosniaco è stato rimpiazzato con Christian Gourcuff. Quest’ultimo, comunque, ha ormai avuto l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche della rosa di cui dispone, perciò la situazione è recentemente migliorata moltissimo rispetto a qualche settimana fa. Il club gialloverde arriva da tre successi consecutivi: se uscisse vittorioso anche dall’anticipo della sesta giornata di Ligue 1, andrebbe almeno momentaneamente in testa alla classifica del massimo campionato francese.
Il Racing Strasburgo ha il difficile compito di confermarsi, dopo aver stupito tutti nella scorsa annata calcistica, durante la quale si è salvato tranquillamente e ha conquistato la Coupe de la Ligue. Thierry Laurey può tuttora contare su una discreta rosa, potenzialmente in grado di evitare ancora una volta la retrocessione e, più nell’immediato, di limitare i danni nel match interno contro il Nantes. Per i padroni di casa, però, non sarà semplice battere una squadra lanciatissima, che ha improvvisamente ritrovato certezze ed entusiasmo.
Racing Strasburgo-Nantes, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).
Il Nantes dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
RACING STRASBURGO (3-5-1-1): Sels; Koné, Mitrovic, Djiku; Lala, Liénard, Sissoko, Prcic, Carole; Thomasson; Ajorque.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Fabio, Girotto, Pallois, Traoré; Abeid, Touré; Bamba, Louza, Simon; Coulibaly.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2019 23:42
Jannik Sinner, la confessione inaspettata ha chiarito uno degli ultimi punti rimasti ancora in sospeso:…
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…