I pronostici di mercoledì 18 settembre: ci sono le restanti partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League.
I pronostici di mercoledì 18 settembre: seconda serata di partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre italiane giocheranno in contemporanea alle 21: la Juventus allenata da Maurizio Sarri se la vedrà con l’Atletico Madrid che l’anno scorso l’ha battuta 2-0 al “Wanda Metropolitano”, l’Atalanta giocherà la sua prima partita della storia in Champions League sul campo della Dinamo Zagabria.
La serata di Champions League parte però già alle 18:55 con Club Brugge-Galatasaray e Olympiacos-Tottenham.
Per il terzo anno di fila Shakhtar Donetsk e Manchester City si affrontano nella fase a gironi. L’anno scorso la squadra di Guardiola ha vinto tutte e due le partite segnando nove gol senza subirne, ma ha attualmente dei seri problemi in difesa per via degli infortuni di Laporte e Stones. Nell’altra partita del gruppo della Juventus si affrontano invece Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.
Completano il programma delle partite del mercoledì Bayern Monaco-Stella Rossa e la più attesa e spettacolare Psg-Real Madrid, anche se tutte e due le squadre dovranno fare a meno di parecchi titolari. In particolare il Psg giocherà privo di Cavani, Neymar e Mbappé, mentre di fronte si troverà Bale, Benzema e Hazard: davvero niente male.
Questo contenuto è stato modificato 17 Settembre 2019 23:34
Il talento c'è, il sex appeal pure ed è innegabile: tutto quello che c'è da…
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…