Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+18+settembre
ilveggenteit
/2019/09/18/prime-pagine-sportive-18-settembre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 18 settembre

La gran bella vittoria del Napoli contro il Liverpool e il deludente pareggio dell'Inter contro lo Slavia Praga, oggi sulle prime pagine.

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 18 settembre, sono dedicate alla prima giornata della fase a gruppi di Champions League. Ieri sera il Napoli al San Paolo ha battuto per 2-0 i campioni in carica del Liverpool dopo una partita equilibrata e combattuta. La squadra allenata da Carlo Ancelotti è riuscita a segnare i due gol della vittoria negli ultimi dieci minuti. Dries Mertens ha segnato il primo, su calcio di rigore all’82° minuto, e Fernando Llorente il secondo gol, su azione al secondo minuto di recupero.

Meno bene è andata all’Inter, che a San Siro ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro lo Slavia Praga, l’avversario teoricamente più abbordabile del suo girone. La squadra allenata da Antonio Conte ha giocato piuttosto male e ha subìto gol a metà del secondo tempo. Il gol del pareggio, da molti definito immeritato, lo ha segnato Nicolò Barella al secondo minuto di recupero. Stasera giocheranno in Champions League le altre due italiane, alle 21: la Juventus giocherà a Madrid contro l’Atletico e l’Atalanta a Zagabria contro la Dinamo.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”95246″]

Articoli recenti

Salta l’estrazione del Lotto: c’è la nota ufficiale

Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…

12 minuti fa

Sangue per Sinner: il verdetto è spietato

Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…

7 ore fa

Colpo di scena Madrid: cambia tutto per Berrettini e Musetti

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…

8 ore fa

Infortunio Berrettini, l’indizio è chiaro: la decisione su Madrid

Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…

9 ore fa

Pronostico PSG-Le Havre: nessun regalo in vista

Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…

11 ore fa

Sinner, la verità in quel messaggio: gli deve un favore, anzi, due

Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…

11 ore fa