Spal-Lazio, domenica alle 15, è una partita della terza giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Spal-Lazio è una delle tre partite della terza giornata di Serie A in programma domenica alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
La Lazio ha iniziato molto bene il campionato: dopo avere preso a pallate la Sampdoria a domicilio, ha pareggiato nel derby contro la Roma in cui ha complessivamente giocato meglio e avrebbe forse meritato qualcosa in più. Ora ha la possibilità di tornare alla vittoria contro la Spal, ancora fermo a zero punti e indebolita rispetto all’anno passato. La squadra allenata dal confermato Semplici ha infatti perso il suo calciatore più forte, l’esterno Lazzari passato alla proprio alla Lazio, oltre all’esperto portiere Viviano, al difensore Bonifazi e all’attaccante Antenucci. Come se non bastasse, si è fatto male nel precampionato uno dei migliori calciatori dell’anno passato, l’esterno sinistro Fares.
A conferma delle attuali difficoltà della Spal c’è la statistica che la vede avere subito 22 tiri nello specchio in queste primi due giornate di Serie A (11 di media), più di ogni altra squadra: nello scorso campionato aveva incassato in media cinque tiri nello specchio a partita. Di fronte si troverà la Lazio che con l’inserimento in pianta stabile di Correa nel ruolo di seconda punta e l’arretramento a centrocampo con Milinkovic-Savic di Luis Alberto, sta creando occasioni da gol con più facilità rispetto allo scorso girone di andata, in cui non aveva ripetuto gli straordinari numeri del campionato precedente.
Oltre al già citato Fares, la Spal non ha altri calciatori fermi per infortunio. Dall’altra parte invece Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lukaku (in ogni caso non titolare) e Luiz Felipe, al cui posto ci sarà forse l’esordio del nuovo acquisto Vavro, in ballottaggio con Patric e Bastos.
Spal-Lazio, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Paolo Mazza”, si potrà vedere in diretta tv per i soli abbonati su Sky ai canali 202 e 252 e in streaming tramite l’applicazione Sky GO.
La Lazio è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di almeno due gol.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco.
LAZIO: Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2019 16:08
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…