Pisa-Cremonese è l'ultima partita della domenica di Serie B, si gioca alle 21: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Pisa-Cremonese è il posticipo della domenica sera della terza giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
La Cremonese ha messo su una formazione molto competitiva nel corso del calciomercato estivo ed è una seria candidata alla promozione. Ci sono tanti calciatori che conoscono molto bene il campionato di Serie B e che lo hanno vinto in passato, così come l’allenatore Rastelli ai tempi del Cagliari. Trovare dei punti deboli ai grigiorossi è davvero difficile, però i campionati vanno vinti sul campo e dopo la sconfitta sorprendente in casa nell’ultimo turno contro la Virtus Entella ci sarà grande voglia di rivincita contro un’altra neopromossa da non sottovalutare. Il Pisa all’esordio ha fatto tremare il Benevento, fallendo il calcio di rigore della vittoria al novantesimo, ma ha poi sbancato il campo della Juve Stabia portandosi a quattro punti.
Pisa-Cremonese, in programma domenica all’Arena Garibaldi di Pisa alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).
La Cremonese ha una squadra più attrezzata del Pisa e dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta, fermo restando che sbancare l’Arena Garibaldi non sarà missione semplice.
PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Meroni; Belli, Verna, Marin, Gucher, Lisi; Masucci, Marconi.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Bianchetti, Caracciolo, Claiton; Mogos, Arini, Valzania, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo.
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…
Bournemouth-Manchester City è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
29 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 51. Ecco tutti…
Preston-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Squalifica Ferrari: nuovo ribaltone. Le parole di Vasseur svelano le motivazioni e così sembra proprio…