Brescia-Bologna, domenica alle 15, è una partita della terza giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Brescia-Bologna è una delle tre partite della terza giornata di Serie A in programma domenica alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Bologna ha iniziato molto bene il campionato, e ci sono anche dei rimorsi per avere quattro e non sei punti in classifica. All’esordio a Verona contro una squadra costretta a giocare in dieci più di un tempo il Bologna ha forse perso due punti, anche se in casa contro la Spal nella partita successiva il gol vittoria è arrivato soltanto negli ultimi minuti. Di positivo c’è il gioco espresso dalla squadra allenata da Mihajlovic, ben disposta in campo e molto aggressiva nel pressing. C’è una statistica in particolare che conferma quanto di buono fatto dal Bologna nelle prime due giornate: ha tentato il tiro per 39 volte e ne ha subiti 14, per una differenza di +25, la più alta dopo quella dell’Atalanta (+28) in questo campionato. I miglioramenti rispetto alla scorsa stagione con Inzaghi in panchina, quando tentò 28 tiri e ne subì 24 nelle prime due giornate (+4) sono abbastanza evidenti. Se due partite non rappresentano un campione valido per fare un discorso generale, è sotto gli occhi di tutti che il Bologna da quando è arrivato Mihajlovic lo scorso anno ha cambiato marcia.
Sempre restando sul campo statistico si scopre invece che il Brescia è la squadra che ha effettuato meno tiri in porta finora in campionato, nonostante la spiccata vocazione offensiva della squadra allenata da Corini, che dovrebbe confermare Spalek trequartista in appoggio ad Ayé e Donnarumma, in attesa del ritorno di Balotelli, ancora fermo per squalifica.
Oltre a Balotelli, l’allenatore del Brescia Corini dovrà fare a meno di Torregrossa, che ne avrà ancora per un altro mese, Ndoj, Martella e Magnani. Partirà dalla panchina il nuovo acquisto Matri che potrebbe tornare utile nella ripresa. Nel Bologna fuori per infortunio il difensore Danilo, che sarà assente per almeno venti giorni. I centrali saranno Bani e Denswil, con terzini l’ottimo Tomiyasu e Dijks. Possibile l’esordio in mezzo al campo del nuovo acquisto Medel.
Brescia-Bologna, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Rigamonti, si potrà vedere in diretta tv per i soli abbonati su Sky al canale 253 e in streaming tramite l’applicazione Sky GO.
Il Bologna dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma.
BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2019 16:09
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…