Bournemouth-Everton è una partita del quinto turno di Premier League, si gioca domenica alle 15: formazioni, pronostici e diretta streaming.
Bournemouth-Everton è una delle due partite della quinta giornata di Premier League in programma domenica: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Bournemouth non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, vincendo solo una delle cinque partite ufficiali giocate finora e tra l’altro in modo abbastanza fortunato in casa dell’Aston Villa. A complicare i piani dell’allenatore Eddie Howe ci sono i troppi infortuni, anche stavolta dovrà rinunciare a mezza squadra per via delle assenze di David Brooks, Dan Gosling, Lewis Cook, Simon Francis, Lloyd Kelly, Junior Stanislas, Arnaut Danjuma Groeneveld e Charlie Daniels. L’Everton invece è al gran completo ma dopo le due vittorie ottenute in casa deve dimostrare di essere in grado di fare risultato in trasferta, dove finora ha collezionato appena un punto su due partite. In attacco c’è grande qualità: con Richarlison, Sigurdsson, Iwobi e Kean è possibile ambire a un posto in Europa League.
Bournemouth-Everton, in programma domenica al Vitality Stadium alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Everton dovrebbe approfittare dei tanti infortuni del Bournemouth e riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Mepham, Aké; Wilson, Lerma, Billing, Fraser; King, Wilson.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Delph; Richarlison, Sigurdsson, Iwobi; Kean.
Genoa-Udinese è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…