Paderborn-Schalke 04, domenica alle 18, è una partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Paderborn-Schalke 04 è una partita della quarta giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.
Il neopromosso Paderborn nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali ha centrato il primo punto stagionale fermando sul pareggio il Wolfsburg in trasferta. Anche lo Schalke ha risollevato il suo morale alla terza giornata di Bundesliga centrando una vittoria molto importante con il risultato di 3-0 sul campo dell’Hertha Berlino. Dopo le difficoltà della passata stagione in cui lo Schalke non è stato in grado di gestire il doppio impegno con la Champions League fallendo miseramente in Bundesliga dove alla fine ha quasi rischiato la retrocessione, il nuovo allenatore David Wagner sembra in grado di risollevarne le sorti. I calciatori di qualità non mancano, anche se lo Schalke 04 non sembra in grado di reggere il confronto con le squadre più forti del campionato tedesco e potrà ambire al massimo a una qualificazione in Europa League. Un fattore positivo è la ritrovata solidità difensiva: subire gol dal Bayern Monaco ci sta, nelle altre due partite lo Schalke ha mantenuto la porta inviolata: del resto il portiere Nübel e i due difensori centrali Sane e Nastasic sono molto validi, e con una attenta organizzazione di gioco questa squadra potrà subire molti meno gol della disastrosa annata passata.
Paderborn-Schalke 04, in programma domenica pomeriggio alle 18, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Lo Schalke 04 sembra in grado di evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
PADERBORN (3-4-1-2): Huth; Dräger, Strohdiek, Hünemeier, Collins; Cauly, Vasiliadis, Gjasula, Antwi-Adjei; Mamba, Michel.
SCHALKE 04 (3-4-3): Nübel; Kenny, Sane, Nastasic, Oczipka; McKennie, Mascarell; Caligiuri, Harit, Kutucu; Burgstaller.
Questo contenuto è stato modificato 16 Settembre 2019 09:40
Doppio addio alla Formula 1: il messaggio corre sul web, tifosi attoniti. Tutto ha un…
Gratta e vinci, non sempre le cose vanno come vorremmo. Non c'è una regola scritta.…
Sinner, la vittoria a Torino non è servita a nulla: la questione resta in sospeso.…
Tutto quello che c'è da sapere sui 3 nuovi Gratta e vinci di Natale. Chiunque…
Sinner non l'ha presa troppo bene: ecco come ha reagito il campione. Sapevamo che sarebbe…
Grande "prova" da parte di Alcaraz: lo sconvolgente gesto del campione iberico. I Carota Boys…