Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, venerdì alle 20:30, è l'anticipo del quarto turno di Bundesliga: formazioni, pronostici, diretta streaming.
Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg è la prima partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
Tutte le tre partite giocate finora dal Fortuna Dusseldorf sono state divertenti e piene di gol: dopo la sorprendente vittoria per 3-1 sul campo del Werder Brema sono però arrivate delle sconfitte contro Bayer Leverkusen in casa ed Eintracht Francoforte in trasferta, quest’ultima con un gol subito a quattro minuti dal termine del tempo regolamentare. Il calendario del Fortuna Dusseldorf in questo avvio di campionato non è particolarmente facile, e anche stavolta dovrà vedersela con una squadra attrezzata per un campionato di alta classifica, il Wolfsburg.
La squadra allenata da Oliver Glasner dopo due vittorie consecutive non è andata oltre il pareggio prima della sosta contro il neopromosso Paderborn. Il Wolfsburg giocherà con tre attaccanti: insieme a Victor, nuovo acquisto arrivato come l’allenatore dal Lask Linz, ci saranno Brekalo in gran forma (due gol e un assist nelle ultime due partite) e il fromboliere Weghorst. Fuori per infortunio Camacho, Casteels, Ginczek e Schlager.
Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, in programma venerdì sera alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Fortuna Dusseldorf gioca un calcio molto offensivo con due trequartisti (Thommy, Karaman) e due attaccanti (Hennings e Kownacki): se da una parte riesce a creare occasioni con una certa facilità, allo stesso tempo non è un caso se Steffen è il portiere che ha totalizzato più parate (20) nelle prime tre giornate. C’è da aspettarsi un’altra partita con gol da parte di tutte e due le squadre.
FORTUNA DUSSELDORF (4-3-1-2): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Bodzek, Baker; Thommy, Karaman, Kownacki; Hennings.
WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Victor, Weghorst, Brekalo.
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2019 23:35
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…