Moldavia-Turchia, martedì alle 20:45, è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020: formazioni e pronostici.
Moldavia-Turchia è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 allo stadio Zimbru di Chisinau: le probabili formazioni e i pronostici.
La Turchia è in piena corsa per la qualificazione alla fase finale degli Europei del 2020. Dopo le prime cinque giornate il gruppo C vede Francia, Islanda e Turchia tutte a pari merito con 12 punti. Per la Turchia, che ha battuto in casa la Francia, sarà importante non perdere punti nelle partite sulla carta abbordabili, come stava per capitare sabato scorso contro Andorra. La vittoria risicata con il risultato di 1-0 è arrivata soltanto al minuto 89 grazie a Tufan. Pur confermando la solidità in difesa (appena due gol subiti finora nel girone) grazie a due ottimi centrali come Söyüncü e Demiral, la Turchia a causa dell’infortunio di Cengiz Under ha perso imprevedibilità in attacco. Contro la Moldavia, che farà una partita esclusivamente difensiva, servirà qualche idea in più in fase offensiva per evitare gli stessi problemi della scorsa partita.
La formazione titolare scelta dal commissario tecnico Senol Günes dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Günok in porta, una difesa a quattro formata da Çelik, Söyüncü, Demiral e Umut Meraş, i due mediani Ozan Tufan, Emre Belözoğlu e Hakan Çalhanoğlu, Türüç e Yusuf Yazıcı sulla trequarti in appoggio a Cenk Tosun.
La Turchia ha vinto la partita di andata con il risultato di 4-0 e nonostante i limiti offensivi messi in mostra contro Andorra dovrebbe vincere ugualmente e non subire gol grazie alla solidità della difesa formata dai due validi centrali Söyüncü e Demiral.
MOLDAVIA (4-2-3-1): Cosolev; Graur, Mudrac, Armas, Reabciuk; Cebotaru, Ionita, Carp; Ginsari, Cemirtan, Suvorov.
TURCHIA (4-2-1-3): Günok, Çelik, Söyüncü, Demiral, Umut Meraş; Ozan Tufan, Emre Belözoğlu; Hakan Çalhanoğlu, Türüç, Yusuf Yazıcı; Cenk Tosun.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…