Italia-Lussemburgo, alle 18:30, è una partita di qualificazione agli Europei Under 21: formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
Italia-Lussemburgo è una partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21, si gioca martedì pomeriggio alle 18:30 a Castel di Sangro: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Prima partita ufficiale per la nuova nazionale Under 21 di Paolo Nicolato. Dopo il fallimento agli Europei casalinghi dello scorso mese di giugno, l’Italia riparte dall’allenatore che ha fatto molto bene alla guida della nazionale Under 20 e anche da alcuni dei calciatori che hanno preso parte all’ultimo Mondiale Under 20, come Plizzari, Tripaldelli, Pinamonti e Scamacca. Per motivi disciplinari inoltre Zaniolo e Kean sono stati retrocessi in Under 21 e saranno due rinforzi importanti in questa partita sulla carta più che abbordabile contro il Lussemburgo, che ha già giocato due partite del girone perdendo con lo stesso risultato di 3-0 contro Islanda e Irlanda.
Il reparto più forte dell’Italia è senza dubbio l’attacco: oltre alla qualità a centrocampo di Locatelli e Zaniolo, che giocherà in costante proiezione offensiva, ci saranno Kean e l’affiatata coppia Pinamonti-Scamacca. Pinamonti ha confermato in queste prime due partite col Genoa di potere giocare un ruolo da protagonista da attaccante centrale in una squadra di Serie A, Scamacca ha esordito alla grande in Serie B con l’Ascoli dove è destinato a fare un gran campionato.
Italia-Lussemburgo, partita del gruppo 1 di qualificazione agli Europei Under 21 in programma martedì pomeriggio alle 18:30 a Castel di Sangro, si potrà vedere in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Play all’indirizzo www.raiplay.it.
L’Italia è favorita per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero di gol complessivi superiore a tre.
ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Tripaldelli; Zaniolo, Locatelli, Zanellato; Kean, Pinamonti, Scamacca.
LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Curci, Prudhomme.
Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2019 18:07
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…