Francia-Andorra, martedì alle 20:45, è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020: formazioni e pronostici.
Francia-Andorra è una partita del gruppo H di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca martedì sera alle 20:45 allo stade de France di Saint-Denis: le probabili formazioni e i pronostici.
La sconfitta in Turchia ha un po’ complicato il percorso di qualificazione della Francia, che deve ancora guadagnarsi sul campo l’accesso alle fasi finali degli Europei del 2020. Attualmente la Francia grazie alla bella vittoria sull’Albania di sabato scorso col risultato di 4-1, ha 12 punti dopo cinque giornate, gli stessi di Islanda e Turchia. Ora la squadra campione del mondo in carica proverà a migliorare l’attuale differenza gol di +12 sfidando la modesta nazionale dell’Andorra, che ha zero punti in classifica ma che finora è riuscita per lo più ad evitare goleade. La differenza reti di Andorra è di -11 dopo 5 partite e l’unica imbarcata l’ha presa proprio contro la Francia nella partita di andata giocata in casa. Al ritorno in trasferta teoricamente c’è il rischio di subire ancora più gol, anche se non ci sarà per infortunio Mbappé, il fortissimo attaccante del Psg che all’andata aveva aperto le marcature.
In questa partita il commissario tecnico Deschamps dovrebbe scegliere come modulo un 4-4-2 molto offensivo con Ikoné e Coman schierati da esterni di centrocampo e Griezmann al fianco di uno tra Ben Yedder e Giroud. A fare legna in mezzo al campo ci saranno Moussa Sissoko e Matuidi, non abilissimi in regia, motivo per cui il gioco si svilupperà principalmente sulle fasce anche con l’aiuto dei terzini Dubois e Digne. I difensori centrali saranno Varane e Lenglet.
La Francia è favorita per la vittoria e dovrebbe riuscire a segnare come nella partita di andata almeno quattro gol.
FRANCIA (4-4-2): Lloris; Dubois, Varane, Lenglet, Digne; Ikoné, Moussa Sissoko, Matuidi, Coman; Griezmann, Ben Yedder.
ANDORRA (4-4-2): Gomes; San Nicolas, Llovera, Lima, Cervos; Clemente, Rebes, Vales, Rodriguez; Martinez, Vieira.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…