I pronostici di domenica 8 settembre: di nuovo in campo le nazionali, ci sono altre partite di qualificazione agli Europei del 2020 inclusa quella dell’Italia che affronterà in trasferta la Finlandia a sorpresa seconda in classifica nel suo gruppo.
La nazionale allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini ha fatto 15 punti in 5 partite, con 16 gol fatti e soltanto 2 subiti. Nelle ultime due partite però l’Italia non ha entusiasmato: le difficoltà contro la Bosnia sono state confermate nella trasferta in Armenia, dove ha subito gol per prima e ha rimontato nel secondo tempo soprattutto grazie alla superiorità numerica. La partita verrà trasmessa in diretta da Rai 1.
Il programma delle partite inizia già alle 15:00 con Armenia-Bosnia, in cui ci sarà la sfida nella sfida tra i due romanisti Mkhitaryan e Dzeko. Alle 18 sarà il turno di Georgia-Danimarca, Romania-Malta e Svizzera-Gibilterra. Le altre partite in programma alle 20:45 sono Grecia-Liechtenstein, Spagna-Isole Far Oer e Svezia-Norvegia.
Pronostici Serie C
Oltre alle partite di qualificazione agli Europei del 2020 oggi c’è anche la Serie C italiana con ben 25 partite in programma a partire dalle 15. Tra le squadre favorite per la vittoria ci sono la Reggina contro il Bisceglie, l’ambizioso Bari in casa del Rieti e il Monza del presidente Silvio Berlusconi che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta nella trasferta di Como.
Tra le partite che promettono il meggior numero di gol ci sono Virtus Verona-Cesena, Siena-Carrarese e proprio Rieti-Bari.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Bari (in Rieti-Bari, Serie C, ore 15:00)
• Monza o pareggio (in Como-Monza, Serie C, ore 17:30)
• Danimarca (in Georgia-Danimarca, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Rieti-Bari, Serie C, ore 15:00
• Romania-Malta, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Virtus Verona-Cesena, Serie C, ore 15:00
• Robur Siena-Carrarese, Serie C, ore 17:30