Alle 15:10 si corre il Gran Premio d'Italia di Formula 1, a Monza, e la Ferrari parte in pole: la gara è in diretta tv e streaming in chiaro.
La partenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 è in programma oggi alle 15:10 all’autodromo nazionale di Monza. È la quattordicesima gara del campionato mondiale ed è tra quelle trasmesse in chiaro in diretta tv e anche in live streaming. La Ferrari di Charles Leclerc parte in pole position, seguita dalle Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas e dalla Ferrari di Sebastian Vettel.
La Ferrari viene da una vittoria, la prima in questa stagione, domenica scorsa in Belgio. È stata peraltro la prima vittoria in Formula 1 per il giovane pilota monegasco Charles Leclerc. Anche le caratteristiche della pista di Monza sono ritenute adatte alla Ferrari, e Leclerc e Vettel sembrano in grado di poter lottare per la vittoria. La pista dell’autodromo di Monza è lunga 5,7 chilometri e sarà percorsa in gara per 53 giri. La prima edizione del Gran Premio d’Italia a Monza si è disputata nel 1950.
Il Gran Premio d’Italia, in programma oggi alle 15:10 all’autodromo di Monza, è la quattordicesima gara del campionato mondiale di Formula 1 del 2019. Si può vedere in diretta tv in chiaro su TV8, con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gene, pilota collaudatore della Ferrari. Si può inoltre seguire in diretta streaming sul sito della diretta di TV8 online.
Questo contenuto è stato modificato 8 Settembre 2019 10:07
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…