I pronostici di venerdì 6 settembre: ancora in campo le nazionali, ci sono le partite di qualificazione agli Europei del 2020. Si parte alle 18:00 con Cipro-Kazakistan ed Estonia-Bielorussia, non proprio imperdibili. Ben più affascinante sarà la partita che verrà trasmessa in diretta tv su Canale 20 tra Germania e Olanda: sarà la quarta sfida nel giro di un anno, e nelle tre precedenti i gol e lo spettacolo non sono mai mancati.
Completano il quadro delle partite odierne in programma alle 20:45 Scozia-Russia, Slovacchia-Croazia e Slovenia-Polonia.
Pronostici Galles-Azerbaijan
Il Galles è in ritardo nella classifica del gruppo E, con appena tre punti in tre partite. Per recuperare terreno in classifica e sperare quanto meno nel secondo posto, è obbligatoria la vittoria contro l’Azerbaijan ultimo in classifica ancora a zero punti e con dieci gol subiti in tre partite. Non ci sarà l’infortunato Ramsey, ma il Galles oltre a Gareth Bale che ha segnato una doppietta con il Real Madrid nell’ultima giornata di Liga, si ritrova ora due giovani di grande prospettiva in attacco come Daniel James del Manchester United e Harry Wilson del Bournemouth, specialista dei calci piazzati. La vittoria del Galles con almeno tre gol complessivi nel corso della partita appare molto probabile.
Pronostici San Marino-Belgio
Il Belgio si prepara all’ennesima goleada contro San Marino. Il commissario tecnico Martinez dovrebbe fare giocare Thibaut Courtois in porta, con Jan Vertonghen, Toby Alderweireld e Jason Denayer in difesa. A centrocampo senza Axel Witsel, sarà Youri Tielemans il titolare al fianco di Kevin De Bruyne, mentre sulle fasce agiranno Thorgan Hazard e Thomas Meunier. In attacco sono sicuri del posto Romelu Lukaku e Dries Mertens, a completare la trequarti possibile l’impiego di Carrasco.
La scelta del Veggente
Vincenti
• Austria (in Austria-Lettonia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Galles (in Galles-Azerbaigian, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Germania o pareggio (in Germania-Olanda, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
• Scozia o pareggio (in Scozia-Russia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Austria-Lettonia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45
• Germania-Olanda, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Slovacchia-Croazia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45
• Slovenia-Polonia, Qualificazioni agli Europei 2020, ore 20:45