Alle 18 si gioca Armenia-Italia, per le qualificazioni all'Europeo di calcio del 2020: come vedere la partita in diretta tv e in streaming.
Armenia-Italia è una partita delle fasi di qualificazioni al prossimo campionato europeo di calcio. Si giocherà oggi pomeriggio, alle 18, allo Stadio Repubblicano Vazgen Sargsyan di Erevan, in Armenia. Per la nazionale guidata da Roberto Mancini, prima a punteggio pieno nel gruppo J, è la quinta partita delle qualificazioni.
L’Italia non avrà a disposizione il suo più esperto e forte difensore centrale, Giorgio Chiellini, per un grave infortunio recente a un ginocchio. La squadra potrebbe non essere al meglio delle condizioni fisiche, ha ricordato in conferenza stampa il commissario tecnico Mancini. Il campionato italiano di Serie A è appena cominciato e i giocatori risentono dei carichi di lavoro sostenuti durante i ritiri con i rispettivi club.
Armenia-Italia si giocherà oggi alle 18 a Erevan, in Armenia. Sarà visibile in diretta TV in chiaro su Rai 1, con telecronaca di Alberto Rimedio. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito delle dirette Rai o sulla app Rai Play.
ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Adamyan, Mkhtaryan, Ghazaryan; Karapetyan.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…