Norvegia-Malta, giovedì alle 20.45, è una partita del gruppo F di qualificazione agli Europei del 2020: probabili formazioni e pronostici.
Norvegia-Malta è una partita del gruppo F di qualificazione agli Europei del 2020, si gioca giovedì sera alle 20.45 all’Ullevaal Stadium di Oslo: le probabili formazioni e i pronostici.
La Norvegia ha migliorato la sua classifica Fifa nel corso degli ultimi due anni salendo dall’ottantottesimo posto al cinquantesimo posto nell’arco di due anni. Dopo le prime quattro giornate del gruppo F la Norvegia è ancora in piena corsa per il secondo posto e per la qualificazione diretta agli Europei del 2020. Al momento ha soltanto due punti in meno di Romania e Svezia, ma non ha ancora giocato contro una delle due squadre più deboli del gruppo e cioè Malta. Avendo perso solo con un gol di scarto contro la Spagna, in caso di goleada in questa partita della quinta giornata contro Malta, la Norvegia potrebbe anche migliorare sensibilmente la sua differenza reti.
La nazionale allenata dall’esperto Lars Lagerbäck a partire dal 2017 non è però abituata a segnare tanti gol contro le squadre chiuse in difesa. Contro Malta, la Norvegia proverà a sbloccare il punteggio puntando sull’abilità nel gioco aereo sui calci piazzati. In attacco ci sono comunque calciatori di buon livello: chi giocherà tra Joshua King, Alexander Sörloth, Björn Johnsen, Tarik Elyounoussi e il giovanissimo Erling Braut Haland sarà pronto a divertirsi contro i difensori di Malta, che nell’ultimo periodo sta subendo gol con troppa frequenza.
Malta non è riuscita a vincere nessuna delle ultime 20 trasferte e non è riuscita a segnare in ben 15 di queste.
La Norvegia dovrebbe vincere la partita e segnare almeno due gol.
NORVEGIA (4-4-2): Hansen; Elabdellaoui, Reginiussen, Nordtveit, Aleesami; Berge, Selnaes, Henriksen, Ödegaard; Johnsen, King.
MALTA (4-4-2): Bonello; Borg, Agius, Z. Muscat, Zerada; Fenech, Mbong, Corbalan, R. Muscat; Effiong, Gambin.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…