Bosnia-Liechtenstein, giovedì alle 20.45, è valida per il gruppo J di qualificazione agli Europei del 2020: probabili formazioni e pronostici.
Bosnia-Liechtenstein è una partita del gruppo J di qualificazione agli Europei del 2020, quello dell’Italia, e si gioca giovedì sera alle 20.45: le probabili formazioni e i pronostici.
La Bosnia nonostante la prova gagliarda offerta contro l’Italia (sconfitta subita in rimonta con il risultato di 2-1) si trova al momento al penultimo posto del gruppo J e dovrà darsi una mossa per provare la rimonta quanto meno al secondo posto – attualmente occupato dalla Finlandia – che dà l’accesso alla fase finale degli Europei 2020. I punti di ritardo sono attualmente cinque. La buona notizia per la Bosnia è che in questa occasione giocherà in casa, dove è rimasta imbattuta nelle ultime quattro partite, e affronterà il Liechtenstein che è stato sempre preso a pallate negli ultimi tre precedenti dal 2012 in poi: 8-1, 4-1 e 3-0.
Il Liechtenstein difficilmente riuscirà a cambiare il suo destino in questa occasione: nelle ultime dodici partite ufficiali giocate in trasferta ha sempre perso, in occasioni con un margine di almeno due gol, e in sette di queste con un margine di almeno tre gol. Finora nelle quattro partite giocate nel girone ha subito 13 gol. E visto l’ottimo avvio di stagione di Dzeko con la maglia della Roma, c’è da aspettarsi una serata difficile per i difensori del Liechtenstein. La Bosnia ha una squadra di buon qualità, con Pjanic in regia e Visca a dare vivacità all’attacco. A completare il tridente ci sarà probabilmente Duljevic, calciatore del Nimes.
La Bosnia è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bikakcic, Zukanovic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Gojak; Visca, Duljevic, Dzeko.
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): Hobi; Rechsteiner, Hofer, Kaufmann, Wolfinger; Wieser; Kuhne, Buchel, Hasler, Sele; Salanovic.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…