Icardi in prestito al Paris Saint-Germain, Mkhitaryan e Kalinic alla Roma, Rebic al Milan e le altre notizie sulla fine del calciomercato.
I quotidiani sportivi di oggi, martedì 3 settembre, aprono con la notizia di calciomercato più attesa e discussa sui giornali da mesi. L’attaccante argentino Mauro Icardi ha accettato il prestito di un anno al Paris Saint-Germain, dopo aver firmato un rinnovo contrattuale con l’Inter fino al 2022. La formula è quella del prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto a 65 milioni. L’ingaggio di Icardi resterà di 5 milioni ma è già previsto un adeguamento nella stagione 2020-21 in caso di riscatto da parte del Psg o nella stagione 2021-22 in caso di ritorno all’Inter.
Nell’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato la Roma ha ufficializzato i prestiti di Hernix Mkhitaryan dall’Arsenal e di Nikola Kalinic dall’Atletico Madrid. Ufficiali anche il prestito di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte al Milan e l’arrivo di Fernando Llorente al Napoli.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”94495″]
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…