Atalanta-Torino, domenica alle 20:45, è una partita del secondo turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Atalanta-Torino è una delle partite della seconda giornata di Serie A che si giocano domenica sera alle 20.45: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta tv e streaming.
Atalanta e Torino hanno vinto nella prima partita di campionato, mettendo però in mostra un’inedita fragilità difensiva. La squadra allenata da Gasperini contro la Spal ha avuto un pessimo approccio alla partita e ha in pratica regalato i primi due gol agli avversari. Grazie anche all’ingresso in campo del nuovo acquisto Muriel, autore di una doppietta, l’Atalanta ha confermato la sua grande forza e ha comunque vinto 3-2. In attesa di capire se Gasperini riuscirà a gestire bene il doppio impegno con la Champions League, l’Atalanta è in grado di centrare una nuova vittoria approfittando del periodo no del Torino.
La squadra allenata da Mazzarri ha vinto all’esordio contro il Sassuolo solo grazie alle straordinarie parate di Sirigu. Poi giovedì ha perso anche la partita di ritorno contro il Wolverhampton, contro cui ha incassato complessivamente cinque gol. Oltre alle stanchezza fisica e anche mentale dopo la partita giocata solo giovedì sera in Inghilterra, il Torino deve fronteggiare anche una situazione di emergenza in difesa per le assenze di Nkoulou e Lyanco e le non perfette condizioni fisiche di Djidji.
L’allenatore dell’Atalanta Gasperini deve fare a meno del solo Castagne, infortunato ma probabilmente disponibile per il rientro dopo la sosta per le nazionali. C’è grande abbondanza in tutti i reparti, basti pensare che Skrtel, Malinovskyi e Muriel potrebbero partire dalla panchina. Ben differente la situazione nel Torino: Ansaldi, Iago Falque, Lyanco ed Edera sono infortunati, Zaza è in dubbio, Nkoulou ha chiesto di essere ceduto ed è in rotta con la società.
Atalanta-Torino, in programma domenica alle 20:45 allo stadio “Tardini” di Parma, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).
L’Atalanta è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno due gol complessivi.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello A.; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez A., Zapata D.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer; Belotti.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…