Borussia Moenchengladbach-Lipsia, venerdì alle 20:30, è l'anticipo del terzo turno di Bundesliga: formazioni, pronostici, diretta streaming.
Borussia Moenchengladbach-Lipsia è la prima partita della terza giornata di Bundesliga. La squadra allenata da Nagelsmann ha vinto le prime due partite confermando di potere diventare una pretendente al titolo, ma affronta una delle possibili sorprese di questo campionato: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.
L’anticipo del venerdì è anche probabilmente la partita di Bundesliga più bella e spettacolare della terza giornata: Borussia Moenchengladbach-Lipsia. C’è anche la sfida nella sfida tra due allenatori emergenti – Marco Rose e Julian Nagelsmann – che hanno fatto benissimo negli ultimi anni rispettivamente con Salisbugo e Hoffenheim. Due allenatori che puntano su un gioco molto offensivo, soprattutto Nagelsmann, e che sanno lavorare molto bene anche con i giovani.
Il Lipsia nel complesso ha una squadra più attrezzata e competitiva del Borussia e lo ha confermato con le due belle vittorie nelle prime due partite di campionato. Alla solida difesa, la migliore dello scorso campionato, presa in eredità, Nagelsmann ha aggiunto i suoi schemi offensivi. Dall’altra parte il Borussia Moenchengladbach punta soprattutto sul pressing e sulle ripartenze veloci in verticale, che potrebbero mettere in difficoltà il Lipsia che prova a giocare sempre con il baricentro molto alto.
Da un punto di vista tattico lo spettacolo non dovrebbe mancare, anche se la maggiore qualità offensiva del Lipsia che ha a disposizione Forsberg, Poulsen e soprattutto Timo Werner dovrebbe prevalere su quella del Borussia, con Rose che è indeciso se dare ancora fiducia a Thuram a secco di gol o lanciare titolare Embolo, a segno da subentrato nella vittoria ottenuta in rimonta contro il Mainz.
Borussia Moenchengladbach-Lipsia, in programma venerdì sera al Borussia Park, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita con gol da parte di tutte e due le squadre, con il Lipsia che dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta contro il Borussia Moenchengladbach.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Benes, Kramer, Johnson; Neuhaus; Thuram, Plea.
LIPSIA (3-5-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Sabitzer, Demme, Forsberg, Halstenberg; Poulsen, Werner.
Questo contenuto è stato modificato 30 Agosto 2019 22:46
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…