Sanchez all'Inter di Conte, la chiusura definitiva tra Zhang e Icardi, e l'incontro tra Psg e Barcellona per Neymar, sui giornali di oggi.
I quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 28 agosto, riportano con una certa sicurezza la notizia dell’accordo tra l’Inter e il Manchester United per Alexis Sanchez. Il centrocampista cileno, scrivono, andrà in prestito “secco” senza obbligo né diritto di riscatto. L’Inter si farà carico di una parte del suo stipendio, 5 milioni dei 12 che prende al Manchester (in cui è il giocatore con l’ingaggio più alto).
Il Corriere dello Sport riporta in prima pagina l’esito dell’incontro tra l’Inter e Mauro Icardi. Il presidente Steven Zhang avrebbe ribadito all’attaccante argentino che non c’è più posto per lui in squadra. Le uniche due destinazioni possibili per Icardi, secondo i giornali, restano il Napoli, che però è ormai vicina a prendere Fernando Llorente, e la Juventus, che però dovrebbe prima vendere per far spazio a un altro attaccante.
Sui quotidiani sportivi di mezza Europa le prime pagine sono dedicate a Neymar. Ieri il Paris Saint-Germain ha incontrato i dirigenti del Barcellona a Parigi, e ci sono margini di trattativa. Secondo gli addetti Neymar non sarebbe disposto ad accettare altre destinazioni: piuttosto resterebbe al Psg.
Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.
[envira-gallery id=”94071″]
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…