Nizza-Marsiglia è una partita del terzo turno di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21: diretta streaming, probabili formazioni, pronostici.
Nizza-Marsiglia è una partita della terza giornata di Ligue 1 che verrà recuperata mercoledì alle 21: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.
Il Nizza di Vieira, che per il momento non ha fatto operazioni in entrata e che ha invece ceduto uno dei suoi migliori calciatori offensivi, Allan Saint-Maximin, passato al Newcastle, cerca la terza vittoria consecutiva nel derby contro il Marsiglia. Una partita ritenuta molto importante dalle due tifoserie e che ha visto il Marsiglia sempre vincente negli ultimi cinque precedenti: la storia stavolta potrebbe cambiare, dal momento che il Marsiglia al contrario del Nizza ha iniziato come peggio non poteva il campionato, facendo un solo punto in due partite senza riuscire a segnare nemmeno un gol.
Il nuovo allenatore Villas Boas chiederà una risposta sul campo ai suoi calciatori: amante del calcio offensivo, in questa partita dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 che prevede Sarr e Payet esterni con al centro Benedetto, fromboliere arrivato dal Boca Juniors. Nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Thauvin, alle prese con dei guai fisici e non al meglio.
Dall’altra parte Vieira confermerà il 4-3-3 con l’assenza forzata del terzino Racine Coly, squalificato. Possibile anche il rientro dall’infortunio del portiere titolare Benitez.
Nizza-Marsiglia, in programma mercoledì alle 21:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).
Sarà una partita molto tesa, anche perché il Marsiglia non può permettersi un altro risultato negativo. Vista la rivalità potrebbe esserci un alto numero di ammonizioni. Visto l’equilibrio il pareggio non è da escludere, col Marsiglia che però farà di tutto per segnare il primo gol della stagione.
NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Herelle, Dante, Sarr; Lees-Melou, Tameze, Cyprien; Ganago, Bihan, Maolida.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Gustavo; Sarr, Benedetto, Payet.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…