Stella Rossa-Young Boys, martedì alle 21, è una partita di ritorno dei playoff di Champions League: probabili formazioni e pronostici.
Stella Rossa-Young Boys è una partita di ritorno dei playoff di qualificazione alla fase a gironi di Champions League, in programma martedì alle 21: probabili formazioni e pronostici.
Il pareggio con il risultato di 2-2 della partita di andata è un gran vantaggio in ottica qualificazione per la Stella Rossa, che gioca il ritorno in casa con quasi due risultati su tre a disposizione. La Stella Rossa passerà infatti il turno in caso di vittoria o anche in caso di pareggio con i risultati di 0-0 o 1-1.
Non solo i quattro gol: nella partita di andata ci sono state numerose occasioni e lo spettacolo non è mancato per tutti i novanta minuti di gioco. Lo Young Boys ha tenuto maggiormente il pallone (62%), ha tirato più calci d’angolo (10-5) ed è stato complessivamente più pericoloso, con 6 tiri in porta contro i 2 degli avversari. Una vittoria dello Young Boys sarebbe stata forse più giusta, e invece il pareggio per 2-2 rischia di costare l’eliminazione perché nella partita di ritorno la Stella Rossa potrà giocare con un atteggiamento più guardingo e provare a colpire in contropiede come è stato capace di fare in Svizzera creando sempre pericoli alla non solidissima difesa avversaria.
La Stella Rossa inoltre cambia di parecchio il suo rendimento in casa soprattutto in campo europeo, dove l’anno scorso nella fase a gironi di Champions League è riuscita a vincere contro il Liverpool poi campione e fermare sul pareggio il Napoli. Un altro vantaggio sta nel fatto di avere riposato nel weekend ancora terminato, al contrario dello Young Boys che ha giocato in casa battendo con il risultato di 4-0 lo Zurigo. La squadra svizzera dovrà rinunciare per infortunio a Miralem Sulejmani, Marvin Spielmann, Sandro Lauper e Mohamed Camara.
Lo Young Boys ha una squadra di maggiore qualità tecnica e lo ha già dimostrato all’andata, ma la Stella Rossa in casa è dura da battere: dal 22 ottobre 2017 a oggi è stata sconfitta soltanto in due occasioni. Viene così difficile immaginare una sconfitta della Stella Rossa in una occasione così importante, in una partita in cui come all’andata i gol non dovrebbero mancare.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Pankov, Degenek, Rodic; Canas, Nikolic; Vukanovic, Marin, Ivanic; Boakye.
YOUNG BOYS (4-2-3-1): von Ballmoos; Janko, Zesiger, Lustenberger, Garcia; Martins Pereira, Sierro; Moumi Ngamaleu, Aebischer, Assale; Nsame.
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…