I pronostici di lunedì 26 agosto: la partita più importante in programma oggi è l’ultima della prima giornata di Serie A. Farà il suo esordio la nuova Inter di Antonio Conte, allenatore che affronterà la squadra della sua città natale, il Lecce. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN a partire dalle 20:45.
Sempre su DAZN sarà possibile vedere anche il posticipo del lunedì di Serie B tra il neopromosso Pordenone e il Frosinone, partita che verrà giocata alla “Dacia Arena” di Udine.
Pronostici altri campionati
Tra le partite che promettono spettacolo e gol negli altri campionati europei ci sono Bodo/Glimt-Valerenga nell’Eliteserien, Falkenbergs-Hammarby nell’Allsvenskan e Trelleborgs-Varbergs BoIS nella Superettan e Dundalk-UCD nella Premier Division irlandese. Partite aperte con tutte e due le squadre in campo che potrebbero andare in gol sono St Pauli-Holstein Kiel, posticipo della Zweite Liga, e Jong Psv-Maastricht nell’Eerste Divisie.
Nella Ligue 2 francese il Guingamp – nonostante il ritardo di due punti in classifica rispetto ai prossimi rivali – parte favorito sul Valenciennes: gli obiettivi di inizio stagione erano ben più ambiziosi. Sono invece favorite le squadre in trasferta in Falkenbergs-Hammarby (Svezia) e Horsens-Aalborg (Danimarca).
La scelta del Veggente
Vincenti
• Aalborg o pareggio (in Horsens-Aalborg, Allsvenskan, ore 19:00)
• Inter (in Inter-Lecce, Serie A, ore 20:45)
• Guingamp (in Guingamp-Valenciennes, Ligue 2, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Trelleborgs-Varbergs BoIS, Superettan, ore 19:00
• Dundalk-UCD, Premier League irlandese, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Pordenone-Frosinone, Serie B, ore 21:00
• Jong PSV Eindhoven-MVV Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00