Inter-Lecce, partita di Serie A della prima giornata, inizia alle 20:45 e si può vedere in diretta streaming su Dazn, gratis per i nuovi.
Inter-Lecce è in programma stasera a San Siro, a Milano, alle 20:45. Conclude l’ultima giornata di Serie A della prima giornata e si può vedere in diretta streaming su Dazn, gratis per il primo mese. Nella formazione ufficiale confermata in attacco la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. L’Inter di Antonio Conte è una delle squadre più attese di questa stagione e tra le più accreditate antagoniste della Juventus. Il Lecce, allenato da Fabio Liverani, è una delle squadre neopromosse.
Tra i tifosi dell’Inter c’è grande attesa per il centravanti belga Romelu Lukaku, l’acquisto più costoso nella storia della società. Nel frattempo la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ancora in rosa nonostante le numerose voci di mercato, ha ribadito ieri che al momento il centravanti argentino non ha intenzione di andare via dall’Inter.
Inter-Lecce si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio San Siro a Milan. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2019 20:39
Diletta Leotta e non solo. C'è un'altra conduttrice sportiva che ti farà perdere la testa…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca…
16 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 78. Ecco tutti…
Ci sono 5 foto di Aryna Sabalenka che dovresti assolutamente vedere: in questi scatti la…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Bundesliga, non c'è solo la battaglia per il quarto posto: Mainz e Lipsia si contendono…