Roma-Genoa, stasera all'Olimpico alle 20:45, è una delle partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn, in prova gratis.
Roma-Genoa, in programma stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico, è una delle partite di Serie A della prima giornata. È tra quelle che si possono vedere in diretta streaming su Dazn, che offre un primo mese gratis. La Roma si presenta con un nuovo allenatore, Paulo Fonseca, e il suo centravanti titolare Edin Dzeko, fresco di rinnovo contrattuale. Anche il Genoa ha cambiato in panchina, scegliendo Aurelio Andreazzoli, uno tra i più apprezzati allenatori italiani in circolazione.
Nella Roma non sarà disponibile il terzino Leonardo Spinazzola, per un lieve infortunio. Gli altri titolari, da Nicolò Zaniolo a Dzeko, dovrebbero essere tutti presenti. Nelle amichevoli prestagionali la Roma ha già confermato le particolari attitudini offensive da tempo attribuite al gioco praticato dalle squadre di Fonseca. La difesa è sembrata invece più vulnerabile, nonostante l’arrivo del bravo portiere spagnolo Pau Lopez.
Roma-Genoa si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio Olimpico a Roma. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.
[the_ad id=”90797″]
→ Le altre partite della prima giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn
Questo contenuto è stato modificato 24 Agosto 2019 20:31
Chelsea-Djurgarden è valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Non solo Maria, ma anche Caroline: un sacco di donne bellissime ruotano attorno al campione…
6 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 72. Ecco tutti…
In cima ai pensieri di Jannik Sinner, nel fatidico giorno del suo rientro, c'era questo:…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
PSG-Arsenal, Gunners chiamati all'impresa dopo la sconfitta di misura dell'andata: le nostre scelte sui potenziali…