Schalke 04-Bayern Monaco, sabato alle 18:30, è una partita del secondo turno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Schalke 04-Bayern Monaco è una partita della seconda giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
La stagione del Bayern Monaco è iniziata in modo tutt’altro che entusiasmante. Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund, all’esordio in Bundesliga la squadra allenata da Kovac non è andata oltre il 2-2 in casa contro l’Hertha Berlino. Il calciomercato del Bayern Monaco si è sbloccato nelle ultime settimane con gli arrivi di Perisic e Coutinho, due ottimi calciatori. Più che obiettivi reali però si è trattato di calciatori in uscita da Inter e Barcellona, con il club tedesco che ha deciso di ingaggiarli per provare a dare maggiore fantasia al reparto offensivo orfano di Robben e Ribery. Coutinho non è ancora pronto, mentre Perisic scontata nello scorso turno una squalifica potrebbe tornare utile a partita in corso: per il momento i titolari sono Gnabry e Coman, con quest’ultimo principale candidato a lasciare il posto al croato. In attesa di Coutinho, il trequartista titolare sarà Muller, mentre a centrocampo in assenza di Goretzka ci sarà Javi Martinez.
Lo Schalke 04 nella prima giornata ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Borussia Moenchengladbach, anche se il nuovo allenatore David Wagner, chiamato a risollevare la squadra dopo la fallimentare passata stagione, non è rimasto molto soddisfatto dello sviluppo del gioco.
Schalke 04-Bayern Monaco, in programma sabato alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco dopo i risultati negativi contro Borussia Dortmund e Hertha Berlino è atteso a una prova di forza: la vittoria sul campo dello Schalke 04 è ampiamente probabile. Negli ultimi otto precedenti a Gelsenkirchen ha ottenuto sette vittorie con 19 gol segnati e appena 2 concessi.
SCHALKE 04 (4-4-1-1): Nübel; Kenny, Stambouli, Nastasic, Oczipka; Caligiuri, McKennie, Mascarell, Raman; Harit; Burgstaller.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…